Tra Abano e Montegrotto mini appartamento locato

Dettagli

Riferimento 132
Prezzo 98.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Montegrotto Terme
Camere 1
Bagni 1
Mq 80

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  
  

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Rif. 88807.

MONTEGROTTO TERME - Ai confini di Abano Terme e a pochi minuti dal Policlinico, proponiamo particolare mini appartamento inserito in piccolo contesto residenziale senza spese condominiali. L'appartamento viene VENDUTO LOCATO con regolare contratto.
L'accesso pedonale e carraio è solo per due unità. L'appartamento, sviluppato al piano terra e rialzato è composto da soggiorno zona cucina/pranzo, bagno e camera da letto con locale guardaroba. Completa la proposta un'area esterna esclusiva con possibilità di parcheggiare 2 o più auto. La soluzione è stata recentemente rimodernata. Non ci sono spese condominiali.
Ideale come investimento.
L'appuntamento per la visita sarà fissato solo dopo un incontro informativo in agenzia.
Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet www.emmeimmobiliareabano.it

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.